CHIUDI
-Mamma,posso vedere gli Elfi?
-Certo che puoi vederli,cara, quando vuoi...basta che ti inoltri nei boschi...
-Ma...io ci sono stata nei boschi, e non li ho mai visti!
-E allora ascoltami...entra nei boschi con la fantasia, e non dimenticarti il rispetto...Cancella dal tuo cuore la cattiveria, l'arroganza e la supponenza...e non solo potrai vederli, ma anche ascoltarli!
              

             Links amici di Elvenpath - friends links of Elvenpath

Vi proponiamo alcuni interessantissimi siti che trattano temi affini o che sono legati ad Elvenpath da lunghi rapporti di amicizia...

Attenzione: Elvenpath non si ritiene responsabile del contenuto dei siti elencati!



Arwen's Blog: Il regno magico di Arwen.
Denindo Duta Cipta: Tidak Mahal, Estetika dan Cepat (sito di architettura).
Elficologia: “Elficología” è un termine coniato dal francese Pierre Dubois nel 1967 per riferirsi allo studio del "piccolo popolo", la magia e gli esseri elementali o guardiani della natura. Il mio sito nasce dall’ambizione di far conoscere anche in Italia questa disciplina interessante, di rigore scientifico e diffondere tali studi.
Elfland: Nel Regno di Tinuviel. Fate, Gnomi, Elfi e Folletti.
Mostriciattoli on-line: Romanzo fantasy on-line sul quale si puó intervenire attivamente con commenti, suggerimenti e domande.
My Secret Diary: Il Diario segreto di Arwen...
PhotoArtopia: PhotoArtopia’s purpose is to produce high quality and free photography,as well as to provide worldwide photos.The photography of PhotoArtopia will make you enter into a magical world that has never been more accessible.
Romeo the silver cat: Il diario virtuale di Romeo, un bellissimo gatto persiano chinchilla silver shaded. Foto, video e curiosità relative a questo vivace e tenero micio a pelo lungo.
Terre di eXtramondo: Gioco di ruolo interattivo sviluppato nella Terra di Mezzo descritta nel Signore degli Anelli, Lo Hobbit, il Silmarillion e nei principali racconti di J.R. Tolkien.
Talento nella Storia: Il portale culturale dedicato alla Storia, con articoli ed approfondimenti oltre ad interviste rivolte a Gruppi Storici, studiosi e scrittori.
Welcome to my kitchen: Blog ini berisi seputar memasak, resep masakan, kumpulan resep dari berbagai media juga tips seputar dapur (blog di cucina della mia amica Narti).



Il tuo sito affronta tematiche affini alle nostre? Richiedi uno scambio link qui' ››